logo

Granfondo Città di Padova 2017

Granfondo Città di Padova

IV Edizione

25 Giugno 2017
Prato della Valle – Padova

“Squadra che vince non si cambia” questo sarà il leitmotiv della quarta edizione della Granfondo Città di Padova che si svolgerà nella Città del Santo il prossimo 25 giugno 2017.  

Dopo il consenso unanime da parte di partecipanti ed addetti ai lavori delle prime tre edizioni, con una partecipazione sempre in costante crescita (con un incremento nella passata edizione del 30 % della partecipazione con atleti provenienti da tutta Italia), ci si aspetta per il 2017 la consacrazione definitiva per un evento di primordine nel calendario granfondistico nazionale.  

Ancora un esame di maturità per il comitato organizzatore della Società Ciclisti Padovani ASD che è da sempre attenta alla promozione dell’attività ciclistica sul territorio, cercando di dare un segnale forte di amore verso uno sport che tante soddisfazioni in passato gli ha riservato e che continua a riservargli, una passione per Padova e per il ciclismo che risulta essere contagiosa.

Invariati i due percorsi proposti: quello lungo di 145 Km (1935 metri di dislivello) per gli appassionati della fatica ed uno meno impegnativo medio di 97 Km (1340 metri di dislivello) per gli agonisti meno esasperati, un'occasione oltre che per divertirsi, per gustare al meglio la bellezza del territorio.

Un percorso affascinante che coniuga un aspetto tecnico impegnativo di tutto rispetto con una dimensione paesaggistica, quella dei Colli Euganei con le sue Terme e della Città del Santo, unica nel suo genere.

Prato della Valle, il salotto buono di Padova, nonchè una delle piazze più grandi e belle d'Europa, farà da quartier generale dell'evento, ospitando il villaggio dove troveranno posto tutti i servizi pre e post gara, nonchè la zona di partenza ed arrivo. Un'area unica con una logistica che faciliterà tutti i partecipanti.

Questo il nostro vanto:

  • Una squadra molto affiatata
  • Sponsor importanti che credono nei nostri progetti
  • Un buon rapporto con l’Amministrazione Locale
  • Un consolidato rapporto di stima e amicizia con le numerose società ciclistiche presenti sul territorio
  • La consapevolezza delle nostre capacità
  • Partner selezionati per la gestione di tutti i servizi

Le meraviglie della Città del Santo e dei Colli Euganei vi aspettano dunque a Padova il 25 giugno 2017. Save the date!

info-image

CLASSIFICHE 2016

Per scoprire la tua posizione collegati al sito mySDAM

 

Fotogallery 2016 - La gara

Fotogallery 2016 - La notturna

Facebook
Facebook
INSTAGRAM